Area Iscritti
ETT SRL
english russian french german spanish japanese chinese italian




ETT S.R.L.


Sede legale VIA SESTRI 25/5 - GENOVA (GE) - 16154 - (IVI DAL 01/12/2004)

Altre sedi LT ME RM

AttivitĂ  INFORMATICA E ATTIVITA' CONNESSE : ELABORAZIONE, GESTIONE, TRASMISSIONE DATI PER CONTO PROPRIO E TERZI,; CONSULENZA, PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE, SVILUPPO, PRODUZIONE, COMMERCIALIZZAZIONE, MESSA IN OPERA, MANUTENZIONE, ASSISTENZA, PROGRAMMI E SISTEMI INFORMATICI ED ELETTRONICI DAL 10/7/2000  

Sede operativa VIA Siffredi 60 FRAZIONE Sestri Ponente - GENOVA (GE) - 16153

Telefono: 0106018260 -

Fax: 0106018276

Persona di riferimento: Adriana Fiore

Indirizzo web http://www.ettsolutions.com

Posta elettronica info@ettsolutions.com

Chi siamo: La nostra missione: sviluppare soluzioni innovative per migliorare i servizi e i processi aziendali. La nostra visione: coniugare l'esperienza nel mondo industriale e nell'information technology con la ricerca in ambito tecnico scientifico. Siamo caratterizzati da: - un team giovane, innovativo e dinamico, - un continuo aggiornamento sulle nuove tecnologie, - una forte collaborazione e interazione con il cliente.

Cosa facciamo eTT è una società che si occupa di progettazione e sviluppo software orientato ad applicazioni web. Realizzazione di progetti per l'informatizzazione dei servizi della pubblica amministrazione (strumenti web per il cittadino, le imprese e i centri per l'Impiego).

AttivitĂ  principale Realizzazione di software; consulenza software Ulteriori attivitĂ  Attivita' connesse all'informatica Ricerca e sviluppo

Classe di fatturato: da 1 a 5 miliardi di lire - da 500 mila a 2,5 milioni di euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale pubblica amministrazione

Marchi Domino, Semplice: Adempimenti Aziendali onLine per Roma e Genova. Incrocio Domanda Offerta di Lavoro per Teramo. FrosinoneLavoro: Portale politiche attive del lavoro. MacroFin: Gestione finanziamenti su FSE per Genova.







Visiona altre aziende della categoria