Area Iscritti
EUROSERVICE SRL
english russian french german spanish japanese chinese italian




EUROSERVICE S.R.L.


Sede legale VIA MULTEDO DI PEGLI 25 - GENOVA (GE) - 16155

Altre sedi MI

AttivitĂ  MANUTENZIONE ED ASSISTENZA RELATIVA A STRUMENTAZIONI PER LABORATORI. FORNITURA DI SERVIZI DI CONSULENZA E SUPPORTO TECNICO A DISTRIBUTORI. FORNITURA DI SERVIZI DI RICERCA E SVILUPPO CORRELATI ALLA CREAZIONE DI STRUMENTAZIONI PER LABORATORI DAL 12/2/1993; ...  

Sede operativa VIA MULTEDO DI PEGLI 25 - GENOVA (GE) - 16155

Telefono: 010 6987202 -

Fax: 010 6987208

Persona di riferimento: Gian Piero Cellerino

Posta elettronica euroservice@euroserviceitaly.it

Chi siamo: Euroservice è una ditta che vende, supporta, e assiste strumenti scientifici in Italia, Svizzera e Austria. Distributore esclusivo di ESA Inc. Costruttore di rivelatori elettrochimici coulometrici, light scattering.

Cosa facciamo Vendita di rivelatori e sistemi per HPLC, sviluppo metodi analitici, service analitico su neurotrasmettitori, zuccheri, composti fenolici flavonoidi, vitamine, farmaci apparecchiature per industrie farmaceutiche, drug discovery.

AttivitĂ  principale Riparazione e manutenzione di apparecchi di misura, controllo, prova, navigazione, strumenti scientifici e di precisione, esclusi quelli di precisione ottici e di controllo dei processi industriali Ulteriori attivitĂ  Ricerca e sviluppo Altri servizi n.c.a.

Classe di fatturato: da 1 a 5 miliardi di lire - da 500 mila a 2,5 milioni di euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a grossisti/distributori

Marchi ESA Inc. USA Datalys Francia Spark Olanda

Principali paesi di export FRANCIA BELGIO E LUSSEMBURGO PAESI BASSI REGNO UNITO DANIMARCA PORTOGALLO SPAGNA NORVEGIA SVEZIA FINLANDIA AUSTRIA SVIZZERA TURCHIA SLOVACCHIA UNGHERIA RUSSIA SLOVENIA STATI UNITI D'AMERICA EUROPA ORIENTALE Certificazioni Certificazione dei prodotti ed apparecchiature ESA







Visiona altre aziende della categoria