Area Iscritti
SUMMA DI MANTERO CARLO
english russian french german spanish japanese chinese italian




S.U.M.M.A DI MANTERO CARLO


Sede legale VIA AMALFI 9 R - SAVONA (SV) - 17100

Telefono: 019 829873

AttivitĂ  ALLESTIMENTO E REALIZZAZIONE DI ARREDAMENTI E CONTROSOFFITTATURE; RISTRUTTURAZIONI DI INTERNI ED ESTERNI, PAVIMENTAZIONI, TINTEGGIATURE E PITTURAZIONI VARIE, OPERE DI FALEGNAMERIA, PREPARAZIONI OPERE MURARIE RELATIVAMENTE AD INSTALLAZIONE IMPIANTI ALLARME, IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE, ...  

Sede operativa VIA AMALFI 9 R - SAVONA (SV) - 17100

Telefono: 019829873 --- 0348/2610037 -

Fax: 019829873

Persona di riferimento: Mantero Carlo

Posta elettronica mauromariano@inwind.it

Chi siamo: Impresa artigiana presente sul mercato dal 1983; esegue lavori di ristrutturazione ed allestimento locali chiavi in mano. Si avvale di un "pool" di artigiani selezionati negli anni, così da poter offrire la massima professionalità ed un rapporto qualità prezzo interessante. Un'unica persona (il titolare sig. Mantero Carlo)supervisiona e coordina ogni giorno il cantiere. Il cliente ha quindi un unico referente responsabile per qualsiasi problema tecnico o logistico, per un risultato ottimale.

Cosa facciamo Impresa artigiana che si occupa di ristrutturazioni chiavi in mano di case, negozi ed uffici. Effettua lavori di: opere murarie, tutta l'impiantistica in generale, opere di falegnameria su misura, pavimentazioni, tinteggiature e lavori di rifinitura di pregio.

AttivitĂ  principale Posa in opera di infissi, arredi controsoffitti, pareti mobili e simili

Classe di fatturato: fino a 500 milioni di lire - fino a 250 mila euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale

Marchi Montaggio di impianti antintrusione Elkron







Visiona altre aziende della categoria