Area Iscritti
DIOGENE SAS DI POGGIO CORRADO E C
english russian french german spanish japanese chinese italian




DIOGENE S.A.S. DI POGGIO CORRADO & C.


Sede legale VIA GRETO DI CORNIGLIANO 6 R - GENOVA (GE) - 16152

AttivitĂ  ATTIVITA' DI SERVIZI AD IMPRESE, ENTI E SOGGETTI PRIVATI DI DIAGNOSI NON DISTRUTTIVE NEI SETTORI EDILI ANCHE CON RIFERIMENTO A BENI TUTELATI E PROTETTI, INDUSTRIALI E COMMERCIALI; ATTIVITA' DI CONSULENZA IN GENERE MEI PREDETTI SETTORI DAL 22/12/2003.  

Sede operativa VIA GRETO DI CORNIGLIANO 6R - GENOVA (GE) - 16152

Telefono: 0106563453 -

Fax: 0106563553

Persona di riferimento: Corrado Poggio

Indirizzo web http://www.diogeneonline.com

Posta elettronica info@diogeneonline.com

Chi siamo: Diogene ricerca e analisi contribuisce a migliorare ed innovare il processo progettuale e manutentivo di opere ed impianti. Diogene esegue analisi e diagnosi non distruttive attraverso indagini anche nel campo dell?infrarosso, al fine di fornire uno strumento scientifico a supporto di professionisti e imprese che si occupano di restauro, manutenzione e controllo; nell'agricoltura, nell'industria e nell'edilizia con particolare riferimento ai beni culturali.

Cosa facciamo Analisi all?infrarosso termico, consulenza tecnica, mappatura del degrado, fotografie e macrofotografie a luce riflessa e radente, mappatura dei materiali, mappatura della cronologia costruttiva, mappe di scambio termico, indagini storico-artistiche, raddrizzamento, analisi ambientali.

AttivitĂ  principale Studi di architettura, di ingegneria ed altre attivita' tecniche

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale







Visiona altre aziende della categoria